REGOLAMENTO INTERNO"B&B Galleria"
ACCESSO ALLA STRUTTURA
E' obbligatorio notificare alla Direzione l'ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge.
Colore che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge.
Anche i visitatori hanno l'obbligo di chiedere l'autorizzazione all'ingresso.
E' obbligatorio inoltre comunicare gli orari di arrivo /partenza per la consegna e le restituzione delle chiavi.
All'atto dopo check in dopo aver visionato le camere è obbligatorio pagare il saldo della prenotazione per poter ritirare le chiavi.
REGOLE DI COMPORTAMENTO IN COLLETTIVITA
In una residenza collettiva quale è il B&B Galleria, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato, nei rapporti con gli altri ospitI e con il personale, all'osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quotidiana convivenza.
E' doveroso il rispetto del silenzio nelle ore pomeridiane (14:00 – 16:00) e notturne (ore 22:00 – 7:30) l'uso del televisore è consentito mantenendo basso il volume.
E' FATTO DIVIETO DI:
Fumare all'interno delle camere e degli spazi comuni.
Destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili,strumenti ed altri oggetti o, comunque impedirne l'uso agli altri ospiti.
Tenere animali (salvo specifici accordi presi con la direzione e rispettando quanto verrà richiesto dalla direzione)
Arrecare disturbo agli altri Ospiti
Frequentare i locali ad uso comune in pigiama , o comunque con abiti dismessi, non consoni alla dignità degli ospiti della casa
Tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, negli spazi comuni e nelle camere.
Gettare o depositare rifiuti fuori dagli appositi contenitori
gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni
Apportare modifiche ai locali e al mobilio.
Manomettere l'impianto elettrico.
Utilizzare stufe o fornelli di qualsiasi tipo al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione.
DANNI, IMBRATTO, PERDITA/NON CONSEGNA CHIAVI
In caso di danneggiamento o di imbratto dell'edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione e di smarrimento o non consegna delle chiavi prima della partenza, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo genere vanno effettuati immediatamente ed in contanti.
RESPONSABILITA' LEGALI
Chi arreca danni all'edificio, al mobilio, agli oggetti e agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell'ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. La direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento.
ARRIVI E PARTENZE
L'ingresso nella camera non potrà avvenire prima delle ore 12:00 e dopo le ore 18:00 salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. La camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro le ore 10:30 del giorno di partenza, colui che lascerà la stanza dopo tale orario dovrà corrispondere un importo di €25 fino alle ore 14:00, dopo tale orario pagherà l'intero importo di un altro giorno di permanenza.
PREZZI SOGGIORNI
Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe riportate sul modulo presente nelle camere o sul sito www.bebfrascati.com (le tariffe sono sempre aggiornate).
La colazione è inclusa nella tariffa di vendita a patto che non vi siano diversi accordi con la direzione al momento della prenotazione.
PAGAMENTI
All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto per l'importo indicato dalla direzione. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell'arrivo (check In) dopo aver visionato l'idoneità dei locali che vi sono stati assegnati. Pertanto non è prevista la restituzione in caso di partenza anticipata.
CONDIZIONE DI CANCELLAZIONE
Entro 7 Giorni, in caso di cancellazione è prevista la restituzione dell'importo dell'anticipo versato.
Da 3 giorni a 48 ore, in caso di cancellazione è non è previsto il rimborso dell'anticipo versato.
In caso di mancata presentazione si dovrà pagare l'importo intero della prenotazione non onorata.
Per Tutte le tariffe “NON RIMBORSABILI” vendute online da siti specializzati (Booking.com) non è previsto nessun rimborso ed è obbligatorio il pagamento anticipato dell'intero importo.
SERVIZI
Fornitura biancheria (camera e bagno)
Cambio biancheria (ogni 7 giorni per la biancheria camera – ogni 3 giorni per la biancheria bagno) e comunque ad ogni cambio di ospite.
Riscaldamento e condizionamento degli ambienti destinati.
Internet WiFi disponibile gratuitamente nell'intera struttura.